IVA esclusa IVA inclusa

Tavoli refrigerati negativi (da -18° a -25°C)

I tavoli refrigerati a temperatura negativa sono strumenti indispensabili in molte cucine professionali, soprattutto quelle dedicate alla pasticceria, gelateria o in settori dove è necessaria la conservazione di prodotti a temperature sotto lo zero. Questi tavoli combinano l'efficienza di uno spazio di lavoro con la funzionalità di un congelatore, permettendo ai professionisti di lavorare con efficienza e ottimizzare i processi di preparazione alimentare.

Scegliere il tavolo refrigerato professionale adatto richiede attenzione a diversi fattori, come le dimensioni disponibili nel laboratorio o nella cucina, la capacità di stoccaggio necessaria e il tipo di prodotti che verranno conservati. Inoltre, è importante considerare l'efficienza energetica del tavolo, dato che un'elevata efficienza può significare un risparmio significativo sui costi energetici nel lungo termine. 

Marchi che spiccano nel setto per la qualità e durabilità dei prodotti sono MAPET, KLIMAITALIA, FIMAR, EVERLASTING, AMITEK, COOLHEAD, TECNODOM e molti altri.

Filtra per
Produttori
Di più... Di meno
*MODELLO
*REFRIGERAZIONE FREDDO
*LUNGHEZZA
*NUMERO PORTE
*CASSETTIERA
*PIANO LAVORO
Filtro
Visualizzati 1-24 su 81 articoli
Product added to compare.