IVA esclusa IVA inclusa

Tavoli refrigerati senza gruppo

I tavoli senza gruppo frigorifero rappresentano una soluzione versatile ed efficiente per le cucine professionali, in particolare per quelle che necessitano flessibilità nella gestione dello spazio e delle risorse frigorifere. Questa tipologia di tavolo refrigerato è predisposto per essere collegato ad un sistema di refrigerazione centrale o ad un'unità di refrigerazione esterna, che consente una maggiore personalizzazione delle aree di lavoro e un risparmio energetico ottimizzato.

Optare per un tavolo senza gruppo integrato offre vantaggi anche in termini di manutenzione e durata. Senza l'unità di refrigerazione integrata, il tavolo stesso è meno soggetto a guasti e più facile da riparare, poiché il sistema di refrigerazione è esterno. Questo aspetto può tradursi in minori costi di manutenzione e maggiore longevità delle apparecchiature. Inoltre, la possibilità di collegare il tavolo a diversi sistemi di refrigerazione rende questo tipo di attrezzature estremamente adattabili alle mutevoli esigenze di una cucina professionale.

Marchi che si distinguono nel settore per la qualità e la durata dei loro prodotti sono MAPET, COOLHEAD, TECNODOM e tanti altri.

Visualizzati 1-24 su 36 articoli
Product added to compare.