IVA esclusa IVA inclusa

Armadi frigo temp.negativi (da -18°a -22°C)

Gli armadi frigo porta cieca a temperatura negativa sono attrezzature indispensabili per le cucine professionali, specialmente per quelle che necessitano di conservare a lungo termine alimenti surgelati mantenendone intatte le proprietà nutrizionali e organolettiche. Questi armadi sono progettati per garantire una conservazione ottimale degli alimenti a temperature sotto lo zero, tipicamente tra -10°C e -20°C, e sono ideali per ristoranti, alberghi, pasticcerie, e altre attività di ristorazione che richiedono standard elevati di conservazione dei prodotti alimentari.

La scelta di un armadio frigo porta cieca a temperatura negativa dovrebbe basarsi su vari criteri, tra cui la capacità di stoccaggio necessaria, le dimensioni dell'apparecchio, l'efficienza energetica, e la facilità di pulizia e manutenzione. 

Investire in un apparecchio di qualità significa garantire la sicurezza alimentare e ottimizzare il flusso di lavoro in cucina, due aspetti fondamentali per il successo nel settore della ristorazione.

Marchi che spiccano nel setto per la qualità e durabilità dei prodotti sono FIMAR, COOLHEAD, KLIMAITALIA, TECFRIGO, MAPET, AFINOX, EVERLASTING, ILSA e molti altri.

Filtra per
Produttori
Di più... Di meno
*TEMPERATURA
*TIPOLOGIA
*ESPOSIZIONE
*CAPACITA' ESPOSITORE
Di più... Di meno
*ESTERNO
*REFRIGERAZIONE FREDDO
*TIPOLOGIA ESPOSITORI
*PORTA
Filtro
Visualizzati 1-24 su 192 articoli
Product added to compare.