Nel mondo della ristorazione professionale esistono tostapane per piccole quantità con carico verticale dotati di timer ed espulsione automatica delle fette di pane, tostiere a ciclo continuo per elevate capacità produttive e infine tostapane per riscaldare toast, panini e pizzette a carico frontale attraverso pinze o griglie apposite.
Pubblicato in:"2024"
-
ACCIAIO INOX AISI 304 PERCHE’ SCEGLIERLO ANCHE NELLA RISTORAZIONE ?
L’acciaio inox Aisi 304 è un prodotto di alta qualità dalle caratteristiche molto interessanti, perfetto per tutti gli utilizzi estremi, in cui sia soggetto ad aggressioni chimiche o alle intemperie, si presta anche all’impiego nella ristorazione.
-
IL KEBAB E LE SUE ORIGINI
Il kebab è lo street food che ha conquistato tutti, con il suo gusto unico e la sua praticità di produzione grazie ai gyros macchine cuoci kebab professionali.
-
L'IMPASTATRICE A FORCELLA : USO E CONSIGLI
Le impastatrici a forcella sono formate da un braccio di lavoro speciale chiamato forcella che lavora l’impasto molto lentamente. Il braccio è montato in orizzontale e permette all’impasto di essere amalgamato attorno a se stesso.
-
IMPASTATRICE A BRACCIA TUFFANTI: A COSA SERVE?
Le impastatrici a braccia tuffanti sono utili per la preparazione di impasti morbidi, quali quello per la pizza e per la pasticceria più soffice, come il tanto amato panettone.
-
GUIDA ALLA SCELTA DELLA VETRINA REFRIGERATA PER PASTICCERIA
Quando si parla di pasticceria in Italia si parla di storia, cultura, tradizione e arte e un buon dolce ha bisogno di una vetrina adeguata per esaltare bellezza e colore. Entrando in un locale si vuole essere deliziati dagli arredi e dai colori dei dolci proposti.