Le impastatrici a forcella sono formate da un braccio di lavoro speciale chiamato forcella che lavora l’impasto molto lentamente. Il braccio è montato in orizzontale e permette all’impasto di essere amalgamato attorno a se stesso.
Ultimi post
-
IMPASTATRICE A BRACCIA TUFFANTI: A COSA SERVE?
Le impastatrici a braccia tuffanti sono utili per la preparazione di impasti morbidi, quali quello per la pizza e per la pasticceria più soffice, come il tanto amato panettone.
-
GUIDA ALLA SCELTA DELLA VETRINA REFRIGERATA PER PASTICCERIA
Quando si parla di pasticceria in Italia si parla di storia, cultura, tradizione e arte e un buon dolce ha bisogno di una vetrina adeguata per esaltare bellezza e colore. Entrando in un locale si vuole essere deliziati dagli arredi e dai colori dei dolci proposti.
-
MACCHINA PER PASTA FRESCA: QUALCHE CONSIGLIO
Nella cucina di un ristorante fare l'impasto a mano è sicuramente un grande dispendio di tempo ed energie, proprio per questo le macchine per pasta automatiche hanno permesso di velocizzare e semplificare la produzione della pasta fresca.
-
COME ALLESTIRE IN MODO STRATEGICO LA PESCHERIA
Scegliere le apparecchiature giuste significa garantire sempre sicurezza alimentare e genuinità del pesce. Il posizionamento del banco pesce e la presenza del fabbricatore di ghiaccio sono fondamentali per il lavoro e per la vendita.
-
ARREDARE UN NEGOZIO DI FRUTTA E VERDURA: QUALCHE CONSIGLIO.
La frutta e la verdura se inseriti in un ambiente curato e ricercato acquistano un valore maggiore agli occhi del cliente, per tale motivo è importante valutare bene l’allestimento del tuo locale.