Attraverso uno spremiagrumi professionale è possibile offrire ai propri clienti un succo fresco, genuino, preparato con frutta di prima qualità e soprattutto formulato senza additivi.
Ultimi post
-
CIOCCOLATIERA PROFESSIONALE: OFFRI LA MIGLIORE CIOCCOLATA AI TUOI CLIENTI.
La cioccolatiera è divenuta molto in uso nel Seicento, quando ha cominciato ad affermarsi prima nelle case dei nobili e dei più agiati per poi raggiungere anche i bar e le caffetterie di tutto il mondo.
-
Minibar: come scegliere il modello giusto.
Un minibar è un piccolo bar, ovvero una versione ridotta per dimensioni e contenuto rispetto ai più classici angolo drink o bancone da bar.
-
E’ più opportuno scegliere una centrifuga o un estrattore di succhi?
I termini estratto, centrifugato, succo e spremuta vengono spesso menzionati come se fossero sinonimi ma in realtà tutte queste preparazioni si differenziano sotto molti aspetti e l’unica cosa che hanno in comune è il fatto di essere procedimenti che hanno lo scopo di ricavare bevande dalla frutta.
-
Frullatore professionale : come sceglierlo?
Il frullatore è un elemento indispensabile nella tua cucina professionale. Bisogna sapere che esistono quattro categorie di frullatori: tradizionali, multifunzione, minifrullatori e immersione.
-
Macchina per granite professionale: perché sceglierla ?
Un granitore ti permette di ottenere granite omogenee, dense e ben miscelate. Un buon granitore è così formato: ampio vano ed una vasca di miscelazione che ospita un lama a spirale rotante che gira lentamente.